Il Piemonte è dal 15 marzo 2021 zona rossa (almeno per i prossimi 15 giorni) e le misure di contenimento cui far riferimento sono previste nel DPCM 2.3.21 così come modificato dal Decreto Legge n. 29 del 12 marzo 21, nonché l’ Ordinanza della Regione Piemonte n. 37 del 14 marzo 21. Ormai i giornali informavano da giorni del prossimo passaggio a zona rossa e conseguente chiusura degli
esercizi di commercio al dettaglio non ritenuti essenziali e dei servizi di parrucchieri ed estetisti. Per qualunque dubbio vi invitiamo a consultare l’allegato 23 disponibile sul sito del nostro studio (RELATIVO ALLE ATTIVITA’ CHE POSSONO RIMANERE APERTE) così come le norme sopra citate e siamo a disposizione per chiarimenti telefonicamente.
Rammentiamo l’esigenza fondamentale del rispetto dei protocolli anti covid-19 all’interno della propria attività di impresa o professionale e che tale protocollo sia disponibile in caso di visite ispettive da parte degli organi di vigilanza. A tal proposito vi segnaliamo di verificare, qualora non abbiate ancora provveduto, con il consulente della sicurezza di essere in regola con l’applicazione di tutti gli obblighi conseguenti.
Note operative STUDIO SAC
In considerazione delle regole delle zone rosse e della richiesta di limitazione degli spostamenti ai casi di effettiva necessità ricordiamo alla gentile clientela che lo studio riceve anche via zoom, teams in videochiamata, così come tutta la documentazione può essere inviata a mezzo strumenti informatici, cercando di limitare il più possibile incontri in presenza. Si riceve su appuntamento.